Attraverso questa pagina è possibile modificare ed eliminare ogni utente della propria azienda e invitare nuovi utenti.

Utilizzando il tasto “Esporta in excel” in alto a sinistra è possibile scaricare la lista di utenti sottoforma di tabella excel.
Modifica
In questa schermata è possibile modificare vari dettagli di un utente già registrato nel sistema.

Abilitato alla ricezione dei messaggi di allarme: è possibile scegliere se l’utente potrà essere utilizzato come destinatario dei messaggi di allarme.
Profili: è possibile scegliere quali profili assegnare ad un utente.
Gruppi utenti: è possibile scegliere a quale gruppo utenti assegnare un utente.
Segnalazioni tecniche: è possibile scegliere se l’utente riceverà una segnalazione quando l’impianto va offline e quando torna online.
Invita
In questa schermata è possibile invitare nuovi utenti attraverso l’indirizzo email, scegliendone il profilo, la lingua e l’accesso consentito.

Una volta invitato, l’utente apparirà nell’elenco degli utenti in questo modo:

Nel caso in cui la mail non fosse mai arrivata è possibile selezionare l’utente a cui sarebbe dovuta arrivare e cliccare il tasto “Reinvia email”. Il pallino giallo nella sezione “Stato” indica che l’utente è stato registrato, ma non ha ancora confermato la registrazione attraverso la mail che gli è stata consegnata., mentre il pallino arancione indica che l’utente invitato è già nel sistema su un altro cliente e deve semplicemente scegliere su quale cliente entrare al momento del login.

Was this helpful?
0 / 0